Audace Monopoli bloccata dal Brindisi

Pari e patta nel recupero della 16^ giornata tra la Erredi Audace Monopoli e il Futsal Brindisi.

Una partita molto equilibrata con una fase difensiva molto ordinata da ambedue le squadre che si equivalgono nei due tempi.
Nel primo tempo il match si sblocca al 14′ con il vantaggio ospite di Carbone che supera Caramia. Brindisi abbastanza in pressione che riesce a chiudere gli spazi e a negare le occasioni gialloblu.
Nella ripresa l’Audace si schiera totalmente all’attacco subendo cinque falli in pochi minuti e riesce a trovare il gol all’11’ con Minoia. Continua l’offensiva gialloblu, e al 15′ a sorpresa arriva il nuovo vantaggio ospite con Taccone. 1-2 che dura pochi secondi, dato che il Brindisi commette il sesto fallo e dagli undici metri Rodrigo non sbaglia superando De Simone. Le occasioni non mancano fino alla fine (da segnalare anche un rigore dubbio non concesso ai gialloblu per un netto colpo di mano in area), ma entrambi i portieri sono bravi a blindare le proprie porte, il tempo scade e arriva il fischio finale, 2-2.
Audace che con questo pareggio guadagna un punto dal Taranto (che deve recuperare un match) saldando il secondo posto in classifica.

Si torna immediatamente in campo: sabato alle 16:00 ci sarà un altra sfida delicata in casa dell’Alta Futsal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *