Futsal, stanchezza e sfortuna: Audace Monopoli KO ad Altamura

Sconfitta per la Erredi Audace Monopoli ieri pomeriggio in quel di Altamura per 2 reti a 1 contro l’Alta Futsal. Un risultato inaspettato per i ragazzi allenati da mister Giacovazzo che hanno dimostrato segni di stanchezza e poca lucidità sotto porta a causa delle troppe partite ravvicinate e i pochi allenamenti a disposizione, contro una squadra in forma da diverse giornate e a caccia di vittorie in chiave salvezza.

Nel primo tempo i locali riescono a siglare in contropiede due marcature in meno di cinque minuti. L’Audace non riesce a riaprire il match e al 17’ resta addirittura in quattro a causa di una espulsione per tocco di mano fuori area di Caramia. La superiorità numerica per fortuna non crea disagi ai gialloblu che però non riescono più ad attaccare. Squadre a riposo sul 2-0.

Nella ripresa l’Audace si schiera totalmente all’attacco e riesce a trovare al 6’ il gol del 2-1 con Rodrigo che lascia ben sperare. L’Altamura dalla sua parte si difende molto bene chiudendo le varie offensive gialloblu che nel finale inseriscono anche il quinto uomo di movimento, senza buoni risultati. Finisce così 2-1.

Con questa sconfitta l’Audace scende nuovamente al terzo posto e martedì tornerà in campo davanti al suo pubblico per una difficilissima sfida alle 21:00 contro il Futsal Barletta, quarto in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *