Monopoli, grande successo per la giornata dedicata alla donazione del sangue

Grande successo questa mattina a Monopoli per l’iniziativa di solidarietà organizzata dall’ Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” in collaborazione con l’Avis Sez. A. Menga di Monopoli: tanti i partecipanti alla giornata dedicata alla donazione del sangue, che si è tenuta nel Centro donazione sangue dell’Ospedale San Giacomo di Monopoli. Molti dei donatori erano dipendenti della Plastic-Puglia, azienda della quale Lilly Colucci è stata, per oltre 27 anni, titolare e direttrice amministrativa. 

«Ancora una volta – ha detto la dott.ssa Miriam Colucci, presidente dell’Associazione – i monopolitani hanno dimostrato di avere un grandissimo cuore, poiché donare il sangue è un gesto di amore e di solidarietà. Ringrazio il presidente dell’Avis Raffaele Latela per la collaborazione prestata a questa iniziativa e i dipendenti della Plastic-Puglia che hanno partecipato a questo evento, che certamente riproporremo a breve.»

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente onorario dell’Associazione, il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *