Monopoli, è Irama il primo artista del Festival Costa dei Trulli

Monopoli, è Irama il primo artista che ha ufficializzato la sua partecipazione alla quarta edizione di “Costa dei Trulli”, quest’anno in collaborazione con “Luce Music Festival”, il festival itinerante che coinvolge i nove comuni che, scegliendo di intraprendere un percorso comune di promozione e valorizzazione del territorio, hanno aderito all’omonimo progetto. Ad annunciarlo l’Assessore al Turismo Cristian Iaia e l’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci.

Irama sarà a Monopoli venerdì 5 agosto 2022 nello spazio Think Tank nell’ex deposito carburanti di via Arenazza.

Con un totale di 31 dischi di platino 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop. I biglietti per le date estive di IRAMA saranno disponibili su vivoconcerti.com da venerdì 1 aprile, alle ore 12:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 6 aprile alle ore 11:00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Il Festival Costa dei Trulli abbraccia e coinvolge tutte le arti richiamando in Puglia artisti di fama internazionale. Un Festival che oltre ad essere proposta artistica di alto livello, vuole valorizzare le bellezze e la cultura dei luoghi che lo ospitano, creando un’ulteriore occasione di attrattività per i turisti.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati le date e gli artisti che parteciperanno alle tappe successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *