Sergio Fontana nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione di Previndustria

È Sergio Fontana, Presidente di Confindustria Puglia, il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Previndustria spa, società nata dall’unione tra Confindustria e Allianz SpA del Gruppo Allianz SE tra i leader mondiali nel settore assicurativo e nell’asset management.

«Sono onorato per questa nomina – commenta Fontana – che rappresenta un importante riconoscimento nazionale per Confindustria Puglia e la nostra regione. Previndustria è una società molto solida, lo testimoniano i suoi oltre 30 anni di esperienza nell’ideare, progettare e realizzare soluzioni assicurative innovative, in grado di rispondere alle esigenze previdenziali, di risparmio, di salute e protezione degli imprenditori, dei loro familiari e del personale dirigente delle aziende associate a Confindustria. Ringrazio il Presidente uscente Pasquale Lorusso del lavoro sin qui svolto e sono sicuro – conclude Fontana – che questa nomina ci consentirà di essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri associati».

Il Consiglio di amministrazione è composto, inoltre, da Roberto Casucci, Vice-Presidente, Agostino Ferrara, Giuliana Casamassima, Francesco Fidanza, Francesca Di Girolamo, Mauro Papalini Francesco Somma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *