A Monopoli, manifestazione di interesse per Olio Capitale 2022

Dal al 13 al 15 maggio 2022 presso il nuovo Trieste Convention Center in Porto Vecchio a Trieste, si terrà la Fiera Olio Capitale, il Salone degli oli extravergini tipici e di qualità. Olio Capitale è la prima Fiera a presentare in esclusiva il prodotto olio evo dell’ultimo raccolto agli esperti del settore ed ai numerosi visitatori, amanti dell’oro verde. Si è sempre caratterizzata per essere una Fiera monotematica, esclusivamente incentrata sul prodotto olio evo e prodotti da esso derivati.

L’evento è rivolto principalmente alle piccole e medie imprese, in cui vi sarà la possibilità di presentare, far degustare e vendere direttamente al pubblico presente le produzioni di olio e prodotti derivati. Partner della Fiera è l’Associazione Nazionale Città dell’Olio di cui il Comune di Monopoli è Socio.

Il Consigliere Comunale delegato all’Agricoltura Giovanni Martellotta comunica che il Comune di Monopoli intende inviare alcune bottiglie da 500 ml che saranno esposte nell’area istituzionale del coordinamento Città Dell’olio Puglia all’interno della Fiera di Trieste.

Per tale finalità si invitano tutti i produttori di olio extra vergine di oliva presenti sul territorio di Monopoli a partecipare comunicando all’indirizzo di posta elettronica sindmonopoli@comune.monopoli.ba.it entro le ore 11:00 del 9 maggio 2022, la volontà di partecipare mettendo a disposizione un esemplare del proprio prodotto e del materiale di promozione dello stesso da utilizzare, ai soli fini espositivi nello spazio della Regione in Fiera.

La partecipazione ai soli fini espositivi dei produttori è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *