Merenda nell’oliveta 2022: Castellana Grotte aderisce all’iniziativa

L’olio sarà al centro di una delle prime iniziative di questa primavera a Castellana Grotte.
Il Comune, membro dell’Associazione nazionale Città dell’Olio che mira a promuovere la cultura olearia sul territorio nazionale, ha aderito all’iniziativa “Merenda nell’oliveta” in programma nel mese di giugno.
L’evento vuole essere un’occasione per vivere una giornata all’aria aperta e al contempo valorizzare il patrimonio olivicolo locale attraverso laboratori, visite guidate e degustazioni.

A tale scopo è stato indetto un avviso pubblico per l’individuazione, tramite manifestazione d’interesse, di Associazioni turistico-culturali con la quale sottoscrivere un accordo di collaborazione per l’organizzazione dell’evento.

Possono presentare domanda tutte le associazioni turistico-culturali non a scopo di lucro presenti sul territorio castellanese, la cui costituzione sia antecedente di almeno sei mesi dalla data di pubblicazione del seguente avviso. I soggetti interessati possono partecipare singolarmente o unendosi in Associazione Temporanea di Scopo, individuando un soggetto capofila.
La manifestazione di interesse dovrà essere compilata secondo apposita modulistica e inoltrata al Responsabile del Settore III del Comune di Castellana Grotte entro e non oltre le ore 13.00 del 20 maggio 2022 secondo le modalità indicate nel bando.

Per scaricare il bando e la relativa modulistica visitare il sito ufficiale del Comune di Castellana Grotte.
Per eventuali informazioni contattare il Responsabile del Procedimento al numero 080.4900259 oppure all’indirizzo mail: terzosettore@comune.castellanagrotte.ba.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *