Calciomania Castellana, lo Stadio Azzurri priorità per Castellana

«Una delle priorità della prossima amministrazione comunale»: così il direttore generale di Calciomania Castellana, Emiliano Sansonetti, ha definito i lavori di nuova realizzazione del manto in erba sintetica dello stadio Azzurri d’Italia di Castellana Grotte, resasi necessari considerata la scadenza della validità di utilizzo dell’attuale tappeto.

«Il rifacimento del manto in erba sintetica dello stadio è un lavoro non più prorogabile – ha commentato Sansonetti – In qualità di società affidataria della gestione dell’impianto, ma ci sentiamo di dire anche a nome di tutte le altre società sportive che utilizzano l’impianto, segnaliamo quest’opera come prioritaria per la città».

Realizzato originariamente più di un decennio fa, l’attuale manto in erba sintetica ha ricevuto più volte la proroga dalla Federazione Italiana Gioco Calcio e dagli enti preposti. Proroga che, purtroppo, non è più ottenibile ai sensi della normativa vigente. «In questi ultimi mesi abbiamo più volte segnalato all’Amministrazione Comunale la necessità di intervenire tempestivamente – ha precisato il dg di Calciomania – Dal prossimo 18 maggio lo stadio Azzurri d’Italia non sarà più idoneo alla disputa delle gare ufficiali, rendendo di fatto molto complicata l’attività delle società, costrette ad emigrare. Sarà necessario avviare l’iter già nelle prossime settimane, così da consentire l’inizio immediato dei lavori».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *