Monopoli, è stata celebrata la Santa Messa di Natale per i dipendenti della Plastic-Puglia

Ieri mattina il Parroco della Chiesa del Sacro Cuore, don Gianluca Dibello, ha presieduto la Santa Messa di Natale per i dipendenti della Plastic-Puglia, in onore della Santissima Madonna della Madia e in suffragio della cara Lilly Colucci, indimenticata direttrice amministrativa del Gruppo.

Un appuntamento che si rinnova ogni anno, che coinvolge tutti i lavoratori del Gruppo industriale ed è estesa anche a tutte le imprese operanti sul territorio monopolitano.

«E’ un momento di grande devozione – ha detto al termine della celebrazione liturgica il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e Presidente del Gruppo fin dal 1967 – ma allo stesso tempo di riflessione e di ringraziamento alla Santa Protettrice della nostra Città per aver protetto la Plastic-Puglia, tutte le aziende del territorio ed i lavoratori monopolitani.

Alla Santa Messa hanno presenziato il Direttore Generale e il Direttore Commerciale del Gruppo, Emiliano e Miriam Colucci.

In occasione della celebrazione liturgica, la Plastic-Puglia ha deciso di “rifare” il look alla piazza che ospita la Chiesa del Sacro Cuore, donando nuove piante, verniciando le panchine e le fioriere, pulendo il piazzale e rinnovando le parti ammalorate del selciato.

Al termine della funzione religiosa, i titolari del Gruppo hanno trattenuto i dipendenti per il consueto scambio di auguri natalizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *