Monopoli: Il sindaco Annese, «Camminare insieme, senza escludere nessuno»

Come consuetudine, anche per le festività natalizie 2022, attraverso un spot il Sindaco di Monopoli Angelo Annese ha rivolto un messaggio alla cittadinanza.

«In quasi cinque anni da sindaco, sono accadute tante cose. Tutti abbiamo vissuto avvenimenti che mai avremmo pensato di affrontare. Alcuni momenti sono stati difficili, complicati, molto intensi ma grazie anche alla vostra vicinanza, ai vostri consigli e, perché no, anche alle vostre critiche non mi sono mai sentito solo. A volte un sorriso, un abbraccio, una parola gentile, un gesto semplice ed inaspettato possono donare accoglienza a chi vive un momento di difficoltà. La nostra bella Monopoli è cresciuta tanto e tanto ancora c’è da fare. Il mio augurio che viene dal cuore per questo Natale è quello di camminare insieme, senza escludere nessuno», afferma il Sindaco Annese nel messaggio alla Città.

Il video per la regia di Francesco Fumarola con riprese e montaggio di Vincenzo Alba è stato realizzato negli spazi di Monopoli Christmas Home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *