Monopoli: La Polizia di Stato ha effettuato 12 controlli a navi da crociera e motonavi

Costante l’attività di prevenzione della Polizia di Stato a Monopoli. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i poliziotti del Commissariato P.S. di Monopoli hanno monitorato il centro cittadino e la vasta area delle contrade.

Particolare attenzione è stata dedicata ai luoghi ove vi è stato maggior afflusso di persone e al porto marittimo, dove sono stati effettuati 12 controlli a navi da crociera e motonavi attraccate al “Molo di Tramontana”.

L’attività di controllo del territorio ha consentito di deferire alla Autorità Giudiziaria 14 persone per reati di vario genere, oltre alla segnalazione alla Prefettura di 2 assuntori di sostanze stupefacenti; un uomo è stato arrestato per reati in materia di sostanze stupefacenti.

l controlli di Polizia su strada hanno consentito di contestare 26 violazioni al Codice della Strada, 2 per mancanza di copertura assicurativa.

Effettuati, infine, controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale che hanno consentito di rilevare alcune violazioni alle prescrizioni imposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *