Gioia del Colle, Daniela De Mattia candidata Sindaca del Movimento 5 Stelle e del Movimento Pro.di.Gio.

Sarà Daniela De Mattia la Candidata Sindaca del Movimento 5 Stelle e del Movimento Pro.di.Gio. alle prossime Elezioni Amministrative di Gioia del Colle che si terranno il prossimo 8 e 9 giugno.

Architetto, dottore di ricerca in progettazione architettonica per i Paesi del Mediterraneo, -attiva in politica dal 2012 con Pro.di.Gio. e già assessore dell’Amministrazione Lucilla, Daniela De Mattia è stata scelta dai nostri due Movimenti per guidare un progetto politico coerente e responsabile basato su temi chiave di un programma concreto e realistico che vuole incentrare ogni azione sul prendersi cura delle persone, dell’ambiente e del futuro
dei giovani.

Adesso la politica gioiese, e questa campagna elettorale, ha bisogno di riappropriarsi del valore della partecipazione attiva di tutti alla costruzione del presente e del futuro della nostra comunità. Siamo pronti a proseguire nel confronto costruttivo con tutti coloro che vogliano ritrovare nella politica persone coerenti e libere, che possano rappresentare necessità attuali e sogni imminenti.

Vogliamo essere il luogo in cui sentirsi rappresentati per tornare a esercitare il diritto costituzionale di “associarsi liberamente per concorrere a determinare la politica” locale, e giungere all’8 e 9 giugno con la voglia di far valere il nostro diritto al voto.
Invitiamo quindi la cittadinanza all’incontro pubblico che si terrà il prossimo 5 aprile, durante il quale illustreremo i temi programmatici e presenteremo gli strumenti online e le date degli incontri pubblici per poterci impegnare insieme per Gioia.

“Vi faccio questo augurio. Che anche voi, scrutando i segni, possiate dire così: Resta poco
della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte” Don Tonino Bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *