Gioia del Colle, il 4 aprile un viaggio attraverso sapori e salute

Il 4 aprile 2024, presso il suggestivo Chiostro del Comune di Gioia del Colle, si terrà un convegno imperdibile dal titolo “Turismo inclusivo per ogni età: intolleranze ed allergie…importanza di una sana alimentazione”.

Il convegno, che avrà luogo dalle ore 17:00 alle ore 21:00, vedrà la partecipazione di illustri relatori provenienti da diverse aree di competenza legate al mondo dell’enogastronomia e del turismo.
Interverranno l’Avv. Giovanni Mastrangelo, Sindaco del Comune di Gioia del Colle e l’Avv. Lucio Romano, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Gioia del Colle.

Il Presidente Marisa Andrisani dell’Associazione Take Away Puglia sarà anch’essa tra i relatori, insieme a una serie di esperti del settore, quali Michele Calabrese dell’AIC Puglia, Giacomo D’Ambruoso, presidente AIS Puglia, e molti altri.
Modererà l’evento Mariano D’Onghia, garantendo un’interazione vivace e informativa tra relatori e pubblico.

Il convegno, organizzato dall’Associazione Take Away Puglia con il Patrocinio del Comune di Gioia del Colle, Assessorato alla Cultura e Turismo, si propone di affrontare tematiche di grande attualità e rilevanza sociale legate alla promozione di un turismo inclusivo, rispettoso delle intolleranze ed allergie alimentari e della sana alimentazione.

Durante l’evento sarà offerta una degustazione di prelibatezze enogastronomiche locali, permettendo ai partecipanti di immergersi appieno nell’esperienza culinaria pugliese.
L’ingresso è libero e aperto a tutti gli interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *