Gioia del Colle, danza e musica al teatro Rossini

Sabato 20 aprile si torna al Teatro Rossini di Gioia del Colle per l’attesissimo spettacolo di danza “Non tutti sanno che… ON AIR!”, ideato e diretto dalla nota regista e coreografa Elisa Barucchieri.
“Non tutti sanno che… ON AIR!” è un racconto, un viaggio nei meandri complessi, colorati e inaspettati della creazione artistica. Un dietro “le quinte” che consentirà al pubblico di scoprire aspetti e punti di vista solitamente nascosti e di conoscere insegnamenti e aneddoti dei grandi maestri.
Prima dell’inizio dello spettacolo, che sarà portato in scena dalla ResExtensa Dance Company alle ore 21:00, Elisa Barucchieri dialogherà con l’artista Mariangela Dell’Edera (associazione culturale Acanthus), in un incontro aperto al pubblico in programma alle ore 18:45 nel foyer superiore del Teatro comunale Rossini.
Domenica 21 aprile l’ultimo appuntamento della rassegna musicale “Legature” segnerà la conclusione della stagione teatrale 2023/24, organizzata dal Comune di Gioia del Colle in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
A partire dalle ore 19:00, la pianista gioiese Greta Lobefaro e il violinista Nicola Marvulli saranno protagonisti sul palco con l’esecuzione di sonate tratte dai repertori dei celebri compositori Johannes Brahms, Maurice Ravel, Georg Friedrich Händel e Béla Bartók.
Per procedere all’acquisto di biglietti per lo spettacolo “Non tutti sanno che…ON AIR!” e di quelli relativi al concerto della pianista Greta Lobefaro e del violinista Nicola Marvulli è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro comunale Rossini, che sarà aperto al pubblico nei giorni e nelle fasce orarie indicate di seguito:
– venerdì 19 aprile, dalle ore 17:00 alle ore 19:00;
– sabato 20 aprile, giorno dello spettacolo “Non tutti sanno che…ON AIR!”, a partire dalle ore 18:30;
– domenica 21 aprile, giorno del concerto della pianista Greta Lobefaro e del violinista Nicola Marvulli, a partire dalle ore 18:00.
I biglietti sono disponibili anche sul sito di Vivaticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *