Mola di Bari: torna la lotteria del Palio

l Comitato Palio dei Capatosta informa che il 6 gennaio 2015 alle ore 18:00 si rinnova il tradizionale appuntamento con l’estrazione dei biglietti vincenti della LOTTERIA DEL PALIO organizzata dall’Associazione Culturale “I Capatosta” di Mola di Bari in collaborazione con le sei Contrade molesi.

Le operazioni di estrazione si terranno in piazza Kennedy alla presenza del sindaco Stefano Diperna o di un suo delegato. Il ricavato sarà utilizzato per le attività delle Contrade e per la realizzazione del Palio dei Capatosta 2015.

Ecco l’elenco dei premi in Palio:

1° premio PERNOTTAMENTO PER 2 PERSONE, 3 NOTTI/4 GIORNI con colazione in una località a scelta tra 108 città europee BOSCOLO GIFT-BELLA EUROPA . Validità 1 anno.
2° premio POLTRONA RELAX mod. nonnina beige manuale
3° premio ACTION CAM marca SONY mod. HDR-AS30V
4° premio BICICLETTA IT WEG OLANDA 28” NERA
5° premio PERCORSO BENESSERE CON MASSAGGIO PER 2 PERSONE presso Airon Club – Conversano (Ba)
6° premio CENA/PRANZO PER 2 PERSONE presso il Ristorante “”La Rotonda via C.Colombo 46 – Mola di Bari (Ba)
Menù: antipasto della casa, pizza o primo, frittura mista, sorbetto al limone, bevanda inclusa a scelta tra acqua, vino locale, coca, fanta, birra.

I vincitori dei premi estratti potranno ritirare il premio la sera stessa dell’estrazione oppure entro 20 (venti) giorni dalla data di estrazione presso la stessa sede del Comitato Palio in piazza Kennedy, previo contatto telefonico al n° 3423245208.