Monopoli: l’ASD Tecnico conserva l’imbattibilità sul Mola

Buona la prestazione delle ragazze monopolitane scese in campo nell’ultima partita disputata contro il Mola con l’intenzione di ben figurare e, soprattutto, di esprimere un ottimo basket. Risultato finale: 77-12.  I parziali della gara: 21-5; 17-0; 28-1; 11-6. Per la prima volta l’ASD Tecnico scende in campo con un inedito quintetto, privo del capitano Lapenna. Nei primissimi minuti di gioco, infatti, le ragazze appaiono disorientate. Ci pensa Liuzzi a suonare la carica con una splendida tripla. Da quel momento in poi si può dire che non ci sia stata più storia. Una partita dominata dalle monopolitane che con la solita grinta e determinazione, che le ha contraddistinte sino a questo punto del torneo, sono sempre state ampiamente in vantaggio sulla compagine molese. Insomma, il pubblico presente domenica scorsa al “Vito S. Longo” ha assistito ad una divertente partita. Ottima la prestazione di Giangrande, miglior realizzatrice con 17 punti, e di Caroli che, negli ultimi minuti del secondo quarto ha messo a segno 8 punti di fila portando la sua squadra negli spogliatoi con un vantaggio di 33 punti (38-5). Solo negli ultimi minuti di gara le biancoverdi hanno mancato di lucidità, sprecando in attacco e concedendo ampi spazi in difesa. Nella prossima gara l’ASD Tecnico affronterà in trasferta il Trani.

TABELLINI

ASD TECNICO MONOPOLI: Rago 2, Liuzzi 11, Indiveri 7, Caporale, Giangrande 17, Lapadula 4, Ostuni 9, Lapenna 12, Caroli 15, Contento, Ignazzi, All. Patella.

ASD BASKET MOLA 2009: Ranieri 3, Iudice 2, Narracci 3, Petrarolo 1, Diciolla 1, Romano 1, Giannoccaro, Ciaccia, Orlando, Raimondi, All.Lepore.