Polignano a Mare: al via la III edizione del “Ballo di San Vito” tra pizzica e taranta

BALLO DI SAN VITO TRA PIZZICA E TARANTA
Al via la III EDIZIONE
1 e 2 agosto 2015
San Vito frazione di Polignano a Mare

SAN VITO, FRAZIONE DI POLIGNANO A MARE – Al via la III edizione del Ballo di San Vito tra pizzica e taranta. Musica, arte e gusto in riva al mare nei giorni 1 e 2 agosto 2015 nella frazione di San Vito.
Stand enogastronomici, mercatini artigianali, Show Cooking con Nicola Di Fino e tanta musica. Saliranno sul palco del Ballo di San Vito “I Terraross”, Suonatori e Menestrelli dell’Alta Murgia con tarantelle, pizziche e tammurriate (1 agosto), dal Salento le musiche e le danze di Ariacorte (2 agosto), start ore 21,00.
Preparativi in corso per due giorni all’insegna del divertimento: si balla sulla spiaggia, si mangia e ci si diverte in buona compagnia. E non solo. Con il Gac Mare degli Ulivi un approfondimento sul pesce azzurro e la storia dei pescatori di San Vito. Proiezione video di Mimmo Donghia dal titolo: “All’Amo”.
Organizzato dall’associazione PugliaVox con il Patrocinio di: Comune di Polignano a Mare (Bari), Assessorato all’Agricoltura del Comune di Polignano; Città Metropolitana di Bari; Regione Puglia; Gac Mare degli Ulivi, Pugliapromozione.

Per i mercatini artigianali chiamare_ 392.2318950 Stand_enogastronomici_3382659839