Castellana – Si allunga l’estate di Hell in the Cave, due repliche a settembre

Si allunga la stagione estiva di Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nelle grotte di Castellana (Ba). Dopo il successo ottenuto nel mese di agosto, le porte virtuali dell’Inferno dantesco e quelle reali della caverna della Grave delle grotte di Castellana torneranno a riaprirsi per due speciali repliche anche a settembre.
In considerazione delle tante richieste ricevute, infatti, prolungato il calendario di fine estate dell’originale viaggio fra i versi e i personaggi descritti nella Divina Commedia con due appuntamenti in programma per sabato 5 e sabato 12 settembre 2015 alle ore 21.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l’acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell’arco della stessa giornata.

Dopo la replica del 29 agosto, sarà necessario attendere la nuova programmazione autunnale per assistere nuovamente all’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo.
Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.