New Volley Polignano – Al via i corsi minivolley e under 12, 13 e 14

Con i gruppi agonistici ormai giunti alla terza settimana di preparazione, si scaldano i motori in casa New Volley per l’imminente avvio dei “Corsi di Pallavolo” per i gruppi Under 14/13/12 e Minivolley.

Venerdì 18 settembre si terrà infatti il raduno per i gruppi Under 14/13 Maschile e Femminile, con il primo di sei allenamenti gratuiti di prova che si svolgeranno nei giorni 18/22/23/25/29/30 settembre dalle ore 16.30 alle ore 18.00, presso la Palestra della Scuola Elementare “G. Rodari” (il mercoledì e venerdì) e presso la Palestra della Scuola Media “Sarnelli – De Donato” (il martedì). Durante queste giornate, sarà possibile provare la nostra disciplina sotto l’attenta guida dei nostri tecnici federali Maria Lamanna (responsabile del gruppo femminile) e Gianni Barnaba (responsabile del gruppo maschile). I corsi partiranno poi definitivamente dal 1 ottobre.

La società del presidente Piero Laselva, sta inoltre per lanciare l’apertura delle iscrizioni ai corsi di Minivolley e Under 12. Per i nostri piccolissimi pallavolisti il raduno è fissato per Sabato 26 settembre, con l’Open Day che si terrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Tensostruttura Pala “Gino D’Aprile”. Durante la manifestazione, alla quale potranno partecipare gratuitamente tutti i bambini e le bambine che vorranno provare la nostra disciplina, si terranno giochi e mini tornei organizzati dallo staff tecnico della nostra “Scuola Federale di Pallavolo”. L’open day vanterà la presenza di ospiti illustri del mondo del volley.

I corsi di Minivolley e Under 12 partiranno poi definitivamente da Martedì 29 Settembre e si terranno tutti i Martedì e Giovedì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 presso la Palestra della Scuola Media “Sarnelli – De Donato”.