Castellana Grotte: al teatro Socrate Haber e Boni ne “Il Visitatore”

Giovedì 14 gennaio 2016 a Castellana Grotte, presso il Teatro Socrate alle ore 21,00, ci sarà la rappresentazione teatrale de “IL VISITATORE” di Éric-Emmanuel Schmitt, con i famosi attori Alessandro Haber e Alessio Boni e con Francesco Bonomo e Nicoletta Robello Bracciforti, regia Valerio Binasco, musiche Arturo Annecchino, scene Carlo De Marino, costumi Sandra Cardini, fotografie Tommaso Le Pera e produzione Goldenart.
Due grandi interpreti, la coppia Haber-Boni in questa commovente, dolce ed esilarante pièce di Éric-Emmanuel Schmitt, tradotta e rappresentata in 15 lingue e in oltre 25 paesi.
Vienna 1938. Haber è Freud nel suo studio, dove irrompe un inaspettato visitatore. Fin dai primi scambi di battute lo psicanalista si renderà conto di avere di fronte nientemeno che Dio (Alessio Boni). Una conversazione sui massimi sistemi e con grandi interrogativi. Freud non crede in Dio, Dio non crede a Freud, ma entrambi guardano dalla stessa finestra la malattia dell’uomo, la pazzia del mondo.
Credono ancora che l’uomo possa curarsi.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI
Botteghino Tel.0804965107
promozione.teatrosocrate@gmail.com

http://www.cinemateatrosocrate.com/

Sconti per studenti, docenti e associazioni.