Il Ministro della Cultura Albanese a Polignano a Mare

Il Ministro della Cultura Albanese Mirela Kumbaro ha visitato negli scorsi giorni la Fondazione Pino Pascali di Polignano a Mare, accompagnato da una delegazione e dal Console Generale d’Albania a Bari, Ermal Dredha. Presenti anche Bernardo Notarangelo e Claudio Polignano, in rappresentanza della Regione Puglia. L’Assessore alla Cultura del Comune di Polignano Marilena Abbatepaolo ha portato al Ministro e alla sua delegazione i saluti della città.
 
L’incontro con la direttrice della Fondazione Pino Pascali, Rosalba Branà ed il suo staff è stato dedicato alla visita del Museo e delle mostre in corso e, soprattutto, alla ricerca di progetti comuni per intese future nell’ambito dell’IPA, il programma comunitario in cui si è svolto anche il progetto arTVision – a live art channel, che ha visto la Regione Puglia (capofila) insieme all’Albania, il Montenegro, la Croazia e la Regione Veneto per la realizzazione di importanti progetti culturali, a favore dei giovani, dell’arte, della cultura e del mondo degli audiovisivi.
 
 
Il Museo Pino Pascali è aperto tutti i giorni tranne il lunedì dalle 17 alle 21. Sabato e Domenica è aperto anche al mattino, dalle 11 alle 13. Tutte le info su www.museopinopascali.it
Visite su appuntamento, tel 080.424.9534 –333.2091920 (La biglietteria chiude mezz’ora prima del museo – biglietto 2 euro più eventuali riduzioni a chi ne ha diritto).
FONDAZIONE MUSEO PINO PASCALI VIA PARCO DEL LAURO 119 – 70044 POLIGNANO A MARE (BA) – PH/fax: +39 080 4249534