Castellana Grotte: l’assessore comunale Gianni Filomeno partecipa alla riunione della Confcommercio per gli eventi natalizi

Su sollecitazione della Confcommercio di Castellana Grotte, l’assessore comunale a Turismo e Spettacolo Gianni Filomeno ha partecipato ad una riunione di consociati dell’associazione di categoria inerente alcune proposte per l’organizzazione di eventi natalizi nel territorio di Castellana Grotte.


“Come Amministrazione e come struttura comunale – ha dichiarato a margine della riunione l’assessore Filomeno – stiamo lavorando per la produzione di tutti gli atti necessari per la pubblicazione di un avviso pubblico dove tutte le associazioni del territorio potranno fare proposte concrete per l’organizzazione di eventi nel periodo natalizio sotto un unico cartellone. L’obiettivo è sia quello di rendere divertente e magico un il periodo delle vacanze natalizie per i residenti sia creare un’attrattiva per i turisti, italiani e stranieri, che sempre più spesso ormai decidono di passare in Puglia le anche le vacanze invernali. Vorrei ringraziare la Confcommercio di Castellana Grotte per l’invito a questa riunione e per aver dato disponibilità a partecipare al bando che sarà pubblicato e quindi a dare una mano concreta attraverso l’organizzazione di eventi e alla compartecipazione delle spese. Questa Amministrazione Comunale tiene molto a questa serie di eventi. L’invito a tutte le associazioni, Confcommercio compresa, è quello di farsi avanti e proporre iniziative attraverso l’avviso pubblico che gli uffici comunali elaboreranno a breve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *