Conversano, 11 cuccioli cercano padroncini affettuosi

Abbandonati in aperta campagna, tra Conversano e Rutigliano, da un padroncino che ha voluto disfarsi di ben 11 cuccioli di maremmano e come sempre più spesso accade, li ha abbandonati. Il ritrovamento dei piccoli, apparsi disorientati e affamati, è avvenuto l’altra mattina ad opera di alcuni volontari del posto. I cuccioli erano stipati in una cassetta in plastica, di quelle per trasportare la verdura, con sopra un materassino in gomma per la ginnastica. Sono stati i guaiti dei cuccioli ad attirare l’attenzione dei ragazzi che hanno tratto in salvo i cuccioli. Hanno tutti poco più di due mesi di vita e sono stati subito presi in cura da Valentina Palanca in una struttura a Mola, dove alcuni volontari si prendono cura di animali domestici abbandonati e sottratti a maltrattamenti. I cuccioli ora stanno bene e attendono che padroncini premurosi li adottino. Ecco il loro appello.

“11 cuccioli di maremmano figli del randagismo .
La loro sorte dipende da noi e solo da noi!
Abbiamo trovato un rifugio che li ospiterá IN FUTURO per la ricerca di adozione , ma questo dipene dal raggiungimento di un OBIETTIVO importante ,sverminarli, vaccinarli 2 volte e inserire il microchip.
Se non raggiungiamo questo obiettivo , rimarranno dove sono …in una campagna e saranno le ennesime vittime dell ignoranza umana! Oltre a lasciare l’ amarezza nel cuore ” potevano essere adottati ma non avevamo i soldi per vaccinarli”
La cifra da raggiungere é di 500 euro
sverminazione + vaccino
+ richiamo
+ microchip
Per undici cuccioli!!!!!!
prezzo che oltretutto é ridotto all’ osso dal nosro veterinario di fiducia che ci aiuta a sistemarne tanti rendendo accessibile l intervento veterinario su tutti !
Che il ciel ci aiuti anche questa volta , perche se ognuono di noi fa qualcosa possiamo sistemarli bene e tutti!
non lasciamo che per una somma di denaro non racimolata vengano condannati per la vita
Le richieste di adozione verranno valutate da una volontaria esperta nella razza, non da noi.

🔴🔴🔴Per donare su iban e lasciare un contributo interamente dedicato a loro

IBAN IT93W0306941555615293627198

Codice fiscale MRZCCL73M44F280Q

Intestato a Cecilia Marzovilla

Causale : donazione per spese veterinarie

Info adozione 3463080580

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *