Monopoli, consiglieri e Giunta vicini all’AmoPuglia

In un momento difficile e straordinario come quello che l’Italia sta vivendo è necessario dimostrare una concreta sensibilità istituzionale verso le richieste urgenti che giungono soprattutto dal mondo del volontariato e dall’associazionismo, da tutte quelle realtà impegnate in prima linea per dare assistenza alle fasce deboli della popolazione.

In questi giorni l’Associazione “AmoPuglia – di Monopoli” ha lanciato un appello per aiuti economici, per proseguire nell’assistenza domiciliare, con la massima professionalità e competenza, e per mettere in atto tutte le prescrizioni di contenimento del contagio.

Ed è per questo che abbiamo raccolto l’appello, affinché si continui a prestare massima attenzione ai malati oncologici.

Ognuno di noi ha fatto la sua parte, ma vogliamo fare di più: lanciare un invito all’intera comunità a donare quel che può attraverso un versamento all’Associazione AmoPuglia – Monopoli (IBAN – IT19M0702741570000000503440)

Speriamo ardentemente che il nostro invito sia raccolto da tutti i monopolitani, che già stanno dimostrando in questi giorni grande sensibilità e generosità.

Infine, vogliamo, ancora una volta, invitare tutti ad evitare di uscire di casa se non è necessario: RESTIAMO A CASA, facciamolo per proteggerci e per proteggere chi è più vulnerabile.

I Consiglieri Comunali e la Giunta del Comune di Monopoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: