Castellana, non si ferma il sostegno alle donne in difficoltà

Nessuna sospensione per i servizi offerti in favore delle donne castellanesi volti al contrasto della violenza di genere ed al sostegno delle gestanti o delle neo-mamme. Grazie alla proficua collaborazione tra il Comune di Castellana Grotte, l’Ambito territoriale, il Centro Antiviolenza Andromeda e l’associazione “Il Melograno” continuano ad essere erogati a distanza tutti i servizi di consulenza a distanza a sostegno delle donne in difficoltà.

Seppur siano stati sospesi tutti gli appuntamenti, il Centro Antiviolenza garantisce  l’accoglienza, il supporto e la consulenza telefonica in favore delle donne vittime di violenza domestica, raccogliendo le segnalazioni, le richieste d’aiuto e conservando la disponibilità per ogni intervento di emergenza.  Un’operatrice del CAV Andromeda sarà sempre disponibile al numero telefonico 339 787 1952.

L’associazione Il Melograno – centro informazione maternità e nascita, con sede a Putignano, garantisce anche alle gestanti e alle neo-mamme di Castellana Grotte un servizio di assistenza telefonica con consulenze psicologiche, pedagogiche ed ostetriche. Basterà contattare il numero 342/7324254 e si potrà usufruire di tutti i servizi che il centro fornisce abitualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *