Casamassima, imprenditore regala 30 quintali di frutta e verdura

Casamassima è il centro del barese nel quale è scoppiata, più che in altri comuni, la macchina della solidarietà. “Grazie alla preziosissima donazione dell’azienda Cannizzo Frutta S.a.S. di Cannizzo Antonio & Co – informa il sindaco Giuseppe Nitti – domani sabato 28 marzo alle ore 15 allestiremo il “mercato solidale” in piazza Aldo Moro! Distribuiremo frutta e verdura gratuitamente alle famiglie che oggi stanno vivendo un momento di difficoltà determinato dall’emergenza in corso”.
In particolare saranno disponibili i seguenti prodotti: 500 kg. di ananas 700 kg. di pomodori 500 kg. di barattini 300 kg. di meloni
300 kg. di peperoni 300 kg. di cetrioli 300 kg. di finocchi. “Probabilmente – aggiunge il primo cittadino – questa ditta dal cuore d’oro tenterà di fornire anche altri prodotti. Vi aspettiamo a braccia aperte…non vi lasceremo soli! Ci affidiamo al vostro buonsenso!”. Collaboreranno alla distribuzione la Protezione Civile, l’associazione Arma dei Carabinieri e l’associazione Comunione è Vita. La Polizia Locale adotterà tutte le misure necessarie per evitare assembramenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *