Castellana, riparte il cantiere della Villa Comunale

Ripartirà la prossima settimana il cantiere per la riqualificazione della Villa Comunale Tacconi di Castellana Grotte. A comunicarlo il Sindaco Francesco De Ruvo che nelle scorse settimane, unitamente all’assessore ai Lavori Pubblici Franca de Bellis con lo staff del settore guidato dall’architetto Marcella Marrone, ha lavorato per creare i presupposti per una ripartenza sicura e rispettosa delle disposizioni governative.

La fase due per i lavori pubblici del Comune di Castellana Grotte è già un dato di fatto da quando la scorsa settimana si è dato, tra le altre cose, il via libera alla riapertura del cantiere del sottopasso di Via Conversano.

“L’Amministrazione Comunale che mi onoro di rappresentare non si è mai fermata – ha commentato il Sindaco Francesco De Ruvo – non ci siamo mai persi d’animo e abbiamo lavorato duramente per portare avanti gli obiettivi che insieme ci siamo posti. La riapertura dei cantieri pubblici è uno degli aspetti che non abbiamo mai messo da parte. Dopo il sottopasso ora riapriamo il cantiere della Villa Comunale. A nome di tutta la cittadinanza vorrei ringraziare tutti i tecnici interessati, le aziende coinvolte e tutti i lavoratori e lavoratrici che porteranno avanti il futuro del nostro amato comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *