Monopoli, tendostruttura di via Pesce, ripresi i lavori

Dopo lo stop di due mesi imposto dalle misure per il contenimento del Coronavirus, sono ripresi lunedì 11 maggio 2020 i lavori di realizzazione della tendostruttura sportiva di via Amleto Pesce angolo via Verdi. Ad affermarlo è l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano.

«Ad oggi sono stati già realizzati tutti i lavori di movimento terra e messa in quota di tutta l’area, sono state ultimate tutte le opere di fondazione e quelle in cemento armato in elevazione (spogliatoi, servizi, uffici, biglietteria, vani tecnici e depositi), si è provveduto alla posa del pavimento di finitura di tutto lo spazio sportivo, è stata montata la struttura prefabbricata dello spazio sportivo e sono state realizzate tutte le opere murarie della zona spogliatoi e zona di ingresso, propedeutiche ai lavori impiantistici previsti nei prossimi giorni», afferma Palmisano. Che precisa: «Nelle prossime settimane, infine, saranno realizzate tutte le opere di finitura e sistemazione esterna al fine di consegnare l’opera entro la fine dell’estate».

La struttura per attività agonistiche e ludiche con presenza di pubblico (800 posti) è realizzata in adempimento alla convenzione di attuazione del Pue “Le Tre Grazie” ed seguita dalla ditta Pasquale Alò srl (ditta committente Effecostruzioni srl).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *