Monopoli, stasera il sindaco Annese in diretta Facebook

Questa sera ci sarà la consueta diretta fb del sindaco di Monopoli Angelo Annese, un modo efficace con il quale il Primo Cittadino è riuscito a restare in contatto con i suoi concittadini durante il periodo della pandemia. Molti cittadini hanno gradito questo contatto diretto con il loro sindaco, una sorta di punto di riferimento settimanale importante per aggiornamenti, confronti, prospettive. Questa sera due saranno gli argomenti:

  • “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19”
    Stasera le leggo e le analizzo e domani ve ne parlo.
  • Linee guida per le aperture di attività ristorative, piscine, strutture recettive, spiagge libere e non, attività commerciali al dettaglio, centri estetici, parrucchieri e palestre.

Da domani ripartono tutte le attività che, già in questa settimana si sono preparate alla riapertura, e Monopoli cercherà di mettersi alle spalle questo brutto periodo. In bocca al lupo anche da parte della redazione di sudestonline e complimenti al sindaco per i continui aggiornamenti dati a organi di stampa e cittadini in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *