Monopoli, presidio P.S. nell’agro, lunedì l’inaugurazione

Lunedì 13 luglio alle ore 11 nella sede dell’ex scuola elementare di contrada Sicarico sarà inaugurato il “punto di contatto rurale” del Commissariato di Polizia di Monopoli.

Alla cerimonia di inaugurazione, alla presenza del Vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale, interverranno il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, il Questore di Ps di Bari dott. Giuseppe Bisogno e il Commissario di Pubblica Sicurezza di Monopoli dott. Marcello Pedrotti.

«In campagna elettorale nei tanti incontri fatti nell’agro i cittadini esprimevano principalmente 4 criticità: rifiuti, sicurezza, pubblica illuminazione e viabilità. Ascoltando le esigenze nate dal confronto con i residenti dell’agro cittadino che chiedevano un maggior presidio del territorio contro il fenomeno dei furti nelle abitazioni, con Delibera di Giunta abbiamo concesso in comodato gratuito al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli per un periodo di cinque anni l’immobile che ospiterà il distaccamento del Commissariato di Polizia di Stato. E con questo manteniamo l’impegno preso in campagna elettorale. Il mio ringraziamento va a chi ha reso possibile tutto questo, al Commissario, al Questore e a tutte le forze d’ordine per il lavoro che compiono quotidianamente», afferma Annese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *