Risolto il problema del sig. Giannoccaro

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore Vitantonio Giannoccaro che aveva denunciato per il tramite della nostra redazione le difficoltà in cui si trovava unitamente alla propria madre.

Buongiorno, vorrei innanzitutto ringraziare la redazione sud est online per aver pubblicato la mia email così permettendo una visione ai lettori, tra cui  la  sig.ra Doriana Stoppa assessore ai servizi sociali del comune di Polignano, ringraziandola per avermi contattato e chiedendo di poter far visita di persona alla mia mamma. Ha messo in campo i vari servizi sociali e sanitari risolvendo  l’inghippo  creato  dal medico di base che a mio parere non ha fatto il suo dovere.

Un grazie all’assistente sociale Angela Saragaglia che con pazienza certosina ha risolto  problemi  burocratici,  e infine un grazie al nuovo medico di base che ha preso in cura mia mamma visitandola e applicando le cure mediche necessarie senza pensare all’età (94 anni), tutto questo in un giorno e assicurandomi che il tanto agognato servizio  ADI  sarà attivato in settimana.
GRAZIE ASSESSORE DORIANA STOPPA
GRAZIE  ASSISTENTE SOCIALE  ANGELA SARAGAGLIA
GRAZIE  AL NUOVO MEDICO DI FAMIGLIA
GRAZIE  REDAZIONE SUD EST ONLINE
CORDIALMENTE
Giannoccaro Vitantonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *