Conversano, la sfida di Clara e Piermatteo

La campagna elettorale si avvia alla conclusione e culminerà con il silenzio previsto dalla legge 212/1956.
Silenzio che fortemente stride con l’estenuante impegno, in queste ultime ore, profuso da Clara Lomele e Pier Matteo Murro candidati al consiglio comunale con la lista Germogli- Lovascio Sindaco.

Continua con passione l’ascolto della cittadinanza, di amici e di chiunque esponga criticità, inefficienze nonché suggerimenti e idee che possano contribuire alla costruzione di progetti a favore della comunità.
Pier Matteo e Clara fortemente impegnati rispettivamente, nel sociale e nel settore delle imprese alimentari, mirano ad ascoltare, progettare e costruire una città, con idee innovative ma soprattutto partecipate. La loro esperienza e la loro concretezza rappresentano la base del loro impegno per una amministrazione che sappia prestare attenzione, predisporre e creare le condizioni per uno sviluppo rapido e tangibile dell’intera città.
Riqualificazione delle periferie, riduzione della burocrazia e una comunità educante sono gli obiettivi prefissati che saranno raggiungibili con la collaborazione e determinazione peculiare di una cittadinanza attiva.
Non lasciamo ad altri la possibilità di decidere per noi, non lasciamo ricadere su di noi le scelte effettuate dagli altri. Attiviamoci e rendiamoci partecipe nello scegliere e decidere per il bene della nostra città. I lov Conversano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *