Monopoli, “Conversando #outsideRendella” (GEP 2020)

Il prossimo 2 ottobre alle ore 17.00 si terrà la passeggiata/conversazione informale intorno a Palazzo Rendella dal titolo Conversando #outsideRendella – La Biblioteca e la Città, rimandata lo scorso 26 settembre a causa del maltempo.

L’Assessore alla Cultura avv. Rosanna Perricci e la Biblioteca civica “Prospero Rendella” rinnovano l’invito a partecipare a tale iniziativa, che rientra nel programma organizzato dalla Rendella in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio (GEP).

Il prossimo venerdì scopriremo curiosità e aneddoti storici sulla Biblioteca, parleremo dei rapporti che essa ha avuto e ha con la Città di Monopoli. L’incontro, in collaborazione con Achille Chillà e Vania Dilauro (Info-point Monopoli), è rivolto a tutti coloro che, a vario titolo, sono legati al territorio e alla Rendella: utenti, turisti, studiosi, storici, guide turistiche, associazioni, cittadini, amici. Per conversare tutti insieme, nello spirito della partecipazione attiva e della condivisione dei saperi.

Sarà possibile partecipare nel rispetto delle norme anti Covid-19 (uso della mascherina e distanziamento di un metro). La prenotazione è consigliata e facoltativa (Biblioteca Rendella – 080.4140709 | info@larendella.it). L’appuntamento è davanti all’entrata della Biblioteca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *