Putignano, sono 8 i positivi al covid

Sono saliti a 8 i cittadini residenti a Putignano positivi al Coronavirus. Tutti quanti sono a casa in isolamento fiduciario“. A comunicarlo la sindaca di Putignano Luciana Laera che continua: “i controlli proseguono e in tanti sono in attesa di eseguire o ripetere il tampone.
Abbiamo avuto, inoltre, contezza dei concittadini ricoverati nella Residenza Socio-Assistenziale di Alberobello, contagiati dal virus. Sono in tutto 23. Questo conferma il grafico e il dato riportato nei Bollettini Regionali di questi ultimi giorni.
Ricordiamoci tutti che il virus circola e dobbiamo prestare la massima attenzione. Stiamo attraversando un nuovo periodo difficile, delicato. Rispettiamo le regole, facciamo la nostra parte.
Con la funziona sanitaria, nell’ambito di una riunione del COC, abbiamo pensato che può essere utile ricordare a tutti noi le disposizioni ministeriali per contrastare la diffusione del virus.
Vi riporto la grafica che riassume alcune delle misure valide su tutto il territorio. Così potete stamparla, attaccarla vicino il frigorifero, salvarla tra le foto sul telefono, averla sempre con voi e, soprattutto, seguire scrupolosamente le indicazioni riportate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *