Monopoli, le aree in cui è vietato stazionare

Con Ordinanza n. 467 del 10 novembre 2020 il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese ha disposto ulteriori misure finalizzate al contenimento della diffusione del contagio nell’ambito dell’emergenza Covid19 individuando otto aree che saranno interdette al pubblico (articolo 1 comma 4 del Dpcm del 3 novembre 2020).

Dall’11 novembre e fino al 3 dicembre 2020, con possibilità di reiterazione e di modificazione in ragione dell’evolversi della situazione epidemiologica, dalle ore 17 sino alle ore 22, è istituito il divieto di stazionamento, con la sola facoltà di transito, in Piazza Sant’ Antonio, Piazza Falcone e Borsellino, Piazza  XX Settembre, Piazza Garibaldi, Piazza Milite Ignoto, Piazza Sant’Anna, Piazza Sacro Cuore e il parco giochi (compreso skate park e campo basket) di via Procaccia.

La violazione dell’ordinanza, salvo che non costituisca più grave reato, è punibile ai sensi dell’art. 4 del D.L. 25 marzo 2020, n. 19 (sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 a euro 3.000).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: