Dal 26 novembre attivo il Drive Through per i tamponi molecolari

Il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, comunica che da giovedì 26 novembre 2020, nel parcheggio di via Marianna Farnararo (nei pressi del centro sportivo “Tommaso Carrieri”), entrerà in funzione il Drive Through per effettuare i tamponi molecolari. Ad effettuare il servizio sarà la cooperativa Aliante, incaricata dal Dipartimento di Prevenzione della ASL Bari.

I tamponi saranno effettuati dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, ed esclusivamente ai pazienti allertati dalla ASL.

Nell’area interessata, appositamente attrezzata con un container della Protezione Civile Regionale, si potrà accedere, seguendo un percorso individuato da segnaletica stradale verticale e orizzontale. Pertanto, l’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a presentarsi solo in possesso della prenotazione ASL per effettuare il tampone.

L’area sarà sorvegliata da  pattuglie della Polizia Locale e da volontari della Protezione Civile comunale. Dalle 8.30 alle 12.30 è stato istituito il divieto di sosta e di transito nell’area del drive in covid per coloro che non in possesso della predetta prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: