Putignano: droga nel vano del cambio, arrestato 38enne

Nel pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Putignano hanno arrestato P.C. 38enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, una pattuglia dei Carabinieri ha notato l’uomo, già conosciuto dalle forze di polizia per i suoi trascorsi giudiziari, alla guida della sua autovettura.

Intimato l’alt al veicolo, il conducente ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di nervosismo, tanto da far insorgere nei militari operanti il sospetto che lo stesso stesse nascondendo qualcosa.

Se la perquisizione personale dava esito negativo, quella veicolare ha permesso di rinvenire un involucro contenente 25 grammi di eroina, nascosto nel vano del cambio dell’autovettura. Presso l’abitazione dell’uomo i Carabinieri hanno poi trovato un ulteriore gr. 1 di marijuana nonché materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, oltre a dei bilancini di precisione utili per poter dividere le dosi.

Al termine delle formalità di rito, il 38enne è stato arrestato ed è stato associato alla Casa Circondariale di Bari e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Lo stupefacente sequestrato nei prossimi giorni verrà analizzato dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *