Monopoli, scambio di auguri al Commissariato

Nella mattinata di oggi il Sindaco di Monopoli Angelo Annese ed il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Colucci si sono recati presso il Commissariato P.S. di Monopoli per porgere i loro auguri e quelli dell’intera cittadinanza ai poliziotti e alle poliziotte impegnati quotidianamente per garantire sicurezza all’intera comunità, soprattutto in questa delicata fase di emergenza sanitaria.
Il Dirigente della Polizia di Stato dr. Pedrotti ha ricevuto l’Autorità comunale e nello scambio di auguri è stato espresso il pensiero di continuare a garantire con il massimo impegno l’approccio alle problematiche di ordine pubblico, di sicurezza pubblica e di ogni esigenza dei cittadini monopolitani.
Il ringraziamento del Sindaco si è poi ulteriormente realizzato con la consegna di una pergamena al Commissariato di P.S. a riconoscimento “del coraggio, della dedizione e la professionalità dimostrata nel caso si un intervento espletato in ore notturne in località Capitolo il 6.8.2020 in cui a causa delle abbondanti e pericolose precipitazioni, diversi automobilisti erano rimasti intrappolati nelle proprie autovetture tra fango e acqua”.
Il Presidente del Consiglio Comunale ha poi voluto sottolineare l’approccio umano dimostrato in più occasioni dagli agenti di Polizia di Monopoli, impegnanti a garantire la sicurezza dei cittadini e delle famiglie sul territorio come “angeli custodi”.
Allo scambio di auguri, oltre ad una rappresentanza degli appartenenti del Commissariato, erano presenti il vice dirigente dell’Ufficio di P.S. Comm. Palmisano e una rappresentanza dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato con il presidente Antonio Bucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *