Calze della Befana donate dall’Associazione umanitaria “Lilly Colucci”

Regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati. Con questo obiettivo l’Associazione umanitaria “Lilly Colucci” ha donato cento calze della Befana ad altrettanti bimbi monopolitani che versano in condizioni di disagio sociale.

La manifestazione, fortemente voluta dal Consiglio Direttivo dell’Associazione e dalla presidente, dottoressa Miriam Colucci, è stata organizzata in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Monopoli che ha segnalato i nominativi dei piccoli.

“Abbiamo voluto dare – ha detto la presidente dell’Associazione – un ulteriore segnale di vicinanza ai più deboli , soprattutto in questo momento storico. Guardare i sorrisi dei bimbi che hanno ricevuto il dono, ci riempie il cuore di gioia e ci sprona a continuare su questa strada”.

L’Associazione umanitaria “Lilly Colucci” è attiva da oltre un anno e sinora ha organizzato decine di iniziative rivolte alle fasce della popolazione che versano in condizioni di difficoltà. Dal 18 dicembre scorso le attività si svolgono nella nuova sede, in Viale delle Rimembranze 52\54 in Monopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: