Monopoli, l’Associazione “Lilly Colucci” cerca volontari

Migliorare l’offerta gratuita di servizi al pubblico, acquisendo la collaborazione di nuovi soci e volontari. È l’obiettivo della Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”, che da oltre un anno promuove iniziative di solidarietà umana e sociale con particolare attenzione alla prevenzione sanitaria. Il progetto di volontariato include anche assistenza e supporto domiciliare ed eroga servizi infermieristici nei confronti delle fasce sociali più deboli.
«Ci rivolgiamo – afferma la dott.ssa Miriam Colucci, Presidente dell’Associazione (nella foto) – a tutti coloro che vogliano mettere a disposizione una porzione del proprio tempo dedicandolo agli altri per fare con passione qualcosa di utile, di realmente efficace e di concreto. Siamo convinti che i volontari costituiscano la linfa vitale, dando vita a varie attività, progetti ed iniziative al servizio del prossimo». Tra le ultime iniziative dell’Associazione, l’istituzione di un “Centro di ascolto” gestito da volontari per fornire accoglienza, aiuto e supporto psicologico su tematiche inerenti famiglia, lavoro, disagio sociale e salute.
La sede è a Monopoli in Viale delle Rimembranze n. 52/54 ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19.30, ed il sabato dalle 8:30 alle 12:00. Per aderire al sodalizio è possibile contattare il centralino al numero 080. 4721104 negli orari di ufficio o visitare la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/associazionelillycolucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *