Putignano, Laera “contenere la diffusione del contagio”

Dobbiamo contenere quanto più possibile la diffusione del contagio“. Sono le parole della sindaca di Putignano Luciana Laera che continua: “Per questo anche a Putignano, come anticipato ieri, abbiamo introdotto ulteriori misure. Restando valide le disposizioni regionali in vigore fino al 6 aprile (che potete consultare su https://tinyurl.com/hvsyfeke), per il nostro paese abbiamo disposto quanto segue”.
Dal 13 al 28 marzo:
〽️ dalle ore 5:00 alle 22:00 è vietato consumare alcolici e superalcolici su suolo pubblico, fatta eccezione per il servizio di somministrazione al tavolo per gli esercizi pubblici;
〽️ dalle ore 18:00 alle 5:00 del mattino successivo i distributori automatici di alimenti e bevande sono chiusi;
〽️ le attività di vendita al dettaglio chiudono alle ore 20:00 (fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari, giornali e periodici, medicinali e articoli medicali, fiori e articoli florovivaistici, tabacchi, combustibili per uso domestico e carburanti per autotrazione, articoli funerari).
👉 Potete consultare l’ordinanza completa su https://www.comune.putignano.ba.it/…/po/mostra_news.php….
👉 Vi allego inoltre una grafica con la sintesi delle misure in vigore. Rispettiamole, ne va della nostra salute e quella dei nostri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *