Innocenzo Lenoci è il nuovo Fiduciario CONI di Monopoli

Innocenzo Lenoci è il nuovo Fiduciario CONI di Monopoli nominato dal CONI PUGLIA ai sensi dell'articolo 17 dello statuto CONI.

Sposato con due figlie, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari, Innocenzo è oggi titolare di "Studio IL", agenzia di comunicazione, organizzazione eventi e consulenza in grafica digitale operante sul territorio con esperienza decennale.

Dopo aver partecipato come atleta a diversi campionati nazionali di ginnastica artistica, Lenoci ha acquisito prima la qualifica di Tecnico Federale FGI e, poco più tardi, Responsabile Tecnico della sezione maschile regionale di Ginnastica Artistica.
Negli anni 2007-2010 ha curato l’organizzazione di due triangolari internazionali di Ginnastica Ritmica e di un Campionato Mondiale di Ginnastica Aerobica.
Grazie all’importante bagaglio di esperienza acquisito negli anni e alle qualifiche tecniche ottenute, Lenoci è oggi Responsabile dell’intera Sezione Agonistica di Ginnastica Artistica Femminile della palestra Adriatica di Monopoli.

"E' un onore per me rappresentare il CONI a Monopoli, lavorerò in stretto rapporto con tutta l'Amministrazione comunale e con le società sportive del territorio con l’obiettivo di sviluppare e curare la promozione motoria a tutti i livelli e incentivare la crescita di tutti gli sport presenti nel nostro territorio comunale."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *