Mola, il 3 settembre Banda Osiris in concerto

Si terrà giovedì 3 settembre 2021, a partire dalle ore 21.15, nell’Arena del Castello Angioino di Mola di Bari, lo spettacolo “BANDA OSIRIS 4.0” promosso dall’ Associazione Giovanni Padovano Iniziative Musicali – Mola di Bari.
🎶 Banda 4.0 è il nuovo spettacolo nato per celebrare i quarant’anni della Banda Osiris: una produzione “ricca” e sorprendente in un grande circo di luci, video, idee e musica. Quaranta anni di teatro sempre fedeli alla propria linea deviante e unica nel panorama musicale italiano.
✅ INGRESSO GARANTITO SOLO PER I POSSESSORI DI GREEN PASS
In ottemperanza al d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso all’evento sarà consentito esclusivamente agli spettatori muniti di green pass Covid che attesti l’avvenuta vaccinazione, la guarigione dalla malattia o l’esito negativo del test antigenico rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti lo spettacolo.
Sono esenti dall’obbligo del green pass i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.
Il Green Pass COVID potrà essere presentato in formato digitale o cartaceo, avendo cura che il QR Code sia perfettamente leggibile.
👉 MODALITÀ’ DI PRENOTAZIONE PER PERSONE CON DISABILITÀ’
I diversamente abili che intendono usufruire delle modalità di accesso “dedicate” (ingresso gratuito per accompagnatore, ingresso con assistenza, posti riservati, ecc) possono contattare telefonicamente l’organizzazione ai numeri 368568412 – 3939935266 oppure via email (info@associazionepadovano) entro il giorno precedente l’evento. Dovranno essere inoltre indicati nome e cognome dell’eventuale accompagnatore.
✅ Prenota il tuo posto al costo simbolico di 2 € qui: https://www.associazionepadovano.it/…/3-settembre-2021…/
La procedura dà la possibilità di scegliere anche i posti desiderati, ovviamente, tra quelli disponibili alla vendita.
Il giorno del concerto saranno attivi anche 3 botteghini fisici che daranno la possibilità anche di acquisto al pubblico “last minute”, ovviamente, in presenza di residua disponibilità di posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *