Mola, il 2 settembre il concertone “Maul”

Si terrà giovedì 2 settembre 2021, a partire dalle ore 21.00 (ingresso solo per i possessori di green pass), nell’Arena del Castello Angioino di Mola di Bari, la terza edizione di “MAUL, Molese, Anarchico, Uomo, Libero”, il concerto-omaggio dedicato ad Enzo Del Re a 10 anni dalla sua scomparsa.
Un progetto dell’associazione culturale Etra e della libreria Culture Club Cafè, promosso da Puglia Sounds e Comune di Mola di Bari con la direzione artistica di Timisoara Pinto, il coordinamento generale di Luciano Perrone, la direzione organizzativa di Luciano Perrone e Michele Campanella, il coordinamento territoriale di Mimmo Sparno e l’ufficio stampa di Annamaria Minunno.
In scena grandi nomi del panorama musicale italiano che ricorderanno la figura del cantaprotestautore, morto a Mola di Bari il 6 giugno 2011, reinterpretando alcuni dei suoi brani.
Un concerto da non perdere con Andrea Satta, Ascanio Celestini, Peppe Barra, Tonino Zurlo, Piero Brega&Orietta Orengo, Erica Mou, Ginevra di Marco e Roy Paci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *