Juventus Club Conversano, i match dal vivo

Proseguono le attività dello Juventus Club Conversano sezione dello Juventus Official Fan Club ADELFIA, che continua ad offrire la possibilità di assistere dal vivo, all’Allianz Stadium, alle partite della squadra bianconera. I prossimi match in programma sono:

Juventus-Genoa, domenica 5 dicembre 2021 alle ore 20:45.

Juventus-Malmö, mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 18:45.

Juventus-Cagliari, martedì 21 dicembre 2021 alle ore 20:45.

I tifosi interessati possono scegliere tra due soluzioni: pacchetto completo biglietto + bus oppure solo il biglietto per lo stadio. Chi vuole ascoltare dal vivo la musichetta della Champions League (per giunta in un giorno di festa come l’Immacolata) o vuole farsi un regalo per concludere al meglio questo 2021, per ogni informazione può contattare il 3383387308 chiedendo di Gennaro.

E con l’anno nuovo arriveranno moltissimi match di cartello, sfide imperdibili che vedranno impegnata la Signora contro le principali squadre italiane. Ecco il programma di un gennaio infuocato:

Juventus-Napoli, giovedì 6 gennaio 2022 (data e orario ufficiale da definire).

Roma-Juventus, domenica 9 gennaio 2022 (data e orario ufficiale da definire).

Inter-Juventus, finale di Supercoppa, mercoledì 12 gennaio 2022 alle 20:45.

Milan-Juventus, domenica 23 gennaio 2022 (data e orario ufficiale da definire).

Anche in questo caso si potrà acquistare sia il pacchetto completo biglietto + bus che il tagliando singolo per le partite. Ma attenzione: per non perdere i match di cartello è fortemente consigliato il tesseramento al Club. Per cui il suggerimento è quello di diventare al più presto affiliati dello Juventus Club Conversano sezione del Juventus Official Fan Club ADELFIA, soluzione che garantisce infatti un doppio vantaggio: economico e temporale. Prezzi più bassi e più tempo a disposizione per organizzare il viaggio: poi non resta che godersi lo spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *