Studenti premiati in memoria di Paolo Leoci

Sabato 4 dicembre 2021, alle ore 11.00, nell’Auditorium del Polo Liceale Galilei-Curie, il Rotary Club di Monopoli premia le eccellenze fra gli ex studenti dell’Istituto iscritti al primo anno del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.
I primi due premi, in buoni libro di cinquecento euro ciascuno, saranno elargiti dal Rotary Club di Monopoli in onore del compianto avvocato Paolo Leoci, la cui figura di uomo e di eccellente professionista sarà ricordata dal Dirigente del Polo Liceale, Prof. Martino Cazzorla.
I premi saranno assegnati dalla Presidentessa del Rotary Club di Monopoli, Dott.ssa Maria Rosa Giangrande, alle studentesse del Polo Liceale di Monopoli, Chiara Acquaviva e Chantal Sardano, attualmente iscritte al primo anno del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e che hanno frequentato, rispettivamente, il Liceo Scientifico e il Liceo Classico, diplomandosi, nell’anno scolastico 2020-21, con il massimo dei voti.
Un terzo premio, in buoni libro e del medesimo importo, sarà offerto dalla famiglia Leoci all’ex alunna Anna Pipoli, anche lei iscritta al primo anno del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e che ha frequentato il Liceo Classico, diplomandosi, nell’anno scolastico 2020-21, con il massimo dei voti.
Interverranno altresì il Prof. Roberto Voza, Professore Ordinario di Diritto del Lavoro e Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, e la Dott.ssa Barbara Poliseno, Ricercatore di Diritto processuale civile e Delegata all’Orientamento nello stesso Dipartimento.
Presenzierà alla manifestazione il Dott. Giovanni Vitto, nella veste di Assistente del Governatore del Distretto 2120 del Rotary Club.
Il Dirigente del Polo Liceale Galilei-Curie di Monopoli, lieto per questa iniziativa che promuove il merito dei suoi studenti, ringrazia tutti gli intervenuti. Un ringraziamento speciale per la sensibilità e la generosità dimostrata va alla Famiglia Leoci, alla Presidentessa, a tutti i Soci del Rotary Club di Monopoli e, in particolare, al Dott. Valentino Zappi che ha concepito il progetto e si è prodigato per la sua realizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *