Giovanni Malagò a Fasano, sopralluogo al palazzetto dello sport

Fasano, i complimenti per il lavoro fatto e una promessa: all’inaugurazione ci sarà. Il presidente del Coni Giovanni Malagò stamattina ha visitato il cantiere del palazzetto dello sport di Fasano che presto sarà pronto e consegnato alla città. 

«Faccio i complimenti all’amministrazione per gli sforzi e l’impegno che ha profuso nella realizzazione di questa opera che darà una casa alla gloriosa società di pallamano di Fasano e a tutto lo sport di questo splendido territorio – ha detto Malagò durante la visita –. È importante che le società sportive abbiano contenitori dove poter svolgere la propria attività e far crescere i nostri giovani». 

Accompagnato dal direttore di Asset Puglia, Elio Sannicandro, il numero uno del Comitato olimpico italiano ha visitato tutti gli spazi del nuovo palazzetto e chiesto dettagli sulla struttura, fornendo anche consigli e suggerimenti all’amministrazione. Intanto sono arrivati rassicurazioni dalla ditta che sta curando i lavori: «Faremo di tutto affinché sia pronto per gli inizi di maggio – ha detto Antonio Scianaro, rappresentante legale della Universal Export srl – lo abbiamo promesso al presidente del Coni e al sindaco». 

«È stato un grande onore per noi accogliere a Fasano Giovanni Malagò – dice il sindaco Francesco Zaccaria –. Lo ringraziamo per i preziosi suggerimenti e le belle parole di incoraggiamento che danno ancora più forza al nostro palazzetto, un’opera attesa da sempre da tutti noi e che finalmente sta vedendo la luce. Lo aspettiamo per l’inaugurazione, un giorno storico per lo sport di Fasano e per la storia del nostro territorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: