A Monopoli il concerto di Chiara Civello pro profughi ucraini

Gli “Amici della Musica – O.Fiume” di Monopoli invitano quanti fossero interessati a partecipare al concerto di Chiara Civello che si svolgerà Mercoledì 6 aprile presso il Teatro “Radar” di Monopoli, il cui intero ricavato sarà devoluto alla Caritas Diocesana Conversano-Monopoli per lenire i gravi disagi che stanno vivendo i profughi ucraini presenti nella nostra Città.

Con questo concerto (uno tra i più interessanti della 42^ stagione concertistica) la nostra Associazione vuole affiancare l’impegno che la Caritas Diocesana, le Istituzioni, le Associazioni e privati cittadini stanno profondendo per assicurare ai profughi un decoroso soggiorno.

E non è la prima volta che la nostra Associazione vuole, tramite il linguaggio universale della musica. creare un ponte tra le nazioni in guerra affinché la pace prenda il sopravvento sugli egoismi nazionali.

Al concerto abbiamo voluto invitare anche i profughi ucraini presenti a Monopoli perché sentano il calore della nostra solidarietà e si considerino ben inseriti nella nostra comunità cittadina che sempre ha dimostrato notevole senso di accoglienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *