Monopoli, Help Computer, presentato l’Official Service Center Asus

Premiato l’impegno di questi anni sia sul piano commerciale che sull’assistenza”

“Diventare Official Service Center ASUS significa non solo offrire servizi dedicati di riparazione e assistenza sui prodotti del marchio ma anche chiudere il cerchio di una collaborazione con un colosso dell’ICT iniziata oltre 15 anni fa. Oggi comunichiamo ai clienti che ci hanno seguiti nella scelta dei prodotti ASUS che siamo certificati per la bontà del lavoro svolto fin qui e la serietà del nostro impegno”. Cosi Mimmo Dormio, CEO di Help! Computer esordisce nel presentare l’apertura del centro assistenza certificato da Asus presso la sua azienda lo scorso 8 Aprile.

Da anni partner di ASUS come unico Gold Store in Puglia, infatti, l’azienda monopolitana diventa adesso uno dei 10 Service Center italiani per l’intervento di assistenza diretto sui prodotti, anche in garanzia. I nuovi centri rispondono a determinati requisiti, quali la disponibilità di un adeguato laboratorio per gestire diverse tipologie di interventi e di un team tecnico altamente formato grazie a technical training specifici tenuti dal team ASUS.Gli ASUS Official Service Center offrono servizi di assistenza sia a consumatori privati sia ad aziende. Si occupano della riparazione di Notebook, All-in-One e Smartphone sul piano Software di primo livello; per Notebook e All-In-One gli interventi sono anche previsti sul piano Hardware.

Avendo accesso a una banca dati dedicata e personalizzata, nonché a componenti di ricambio originali ASUS, gli Official Service Center offrono un servizio specializzato, sia per device in garanzia sia per prodotti fuori garanzia. Tutti i componenti o i prodotti riparati o sostituiti sono coperti dalla garanzia standard per il periodo rimanente di validità e comunque per non meno di 3 mesi dal servizio.

“Con questa presentazione si consacra il lungo e complesso percorso di certificazione di un Asus Officail Service Center che ha mostrato di padroneggiare pienamente i requisiti di affidabilità e organizzazione che, come azienda, chiediamo ai nostri partner. Riconociamo a Mimmo Dormio e alla sua squadra – dichiara Antonello TACCONI Service Gold Stores Supervisor di Asus – di aver affrontato con professionalità e tenacia questi ultimi due anni in cui il supporto di assistenza tecnica sui mezzi informatici ha permesso alla sanità di funzionare, alle aziende di proseguire la loro attività, ai professionisti di continuare a lavorare ed alle famiglie di assicurare la didattica ai propri figli.”

“Sul piano commerciale Asus ed Help! Computer sono partner da anni, tanto da aver puntato su Mimmo Dormio e sulla sua squadra per fare di questa azienda il nostro Gold Store in Puglia. Sono convinto che il segreto di questa azienda – dice Giuseppe SCIONTI B2B Account Center South & Island di Asus – stia proprio nello staff, in questa straordinaria squadra, che con entusiasmo ed affiatamento hanno sempre risposto in maniera pronta agli obiettivi prefissati. Oggi, questo nuovo passaggio, conferma e rafforza la parternship tra Asus ed Help! verso obiettvi sempre più ambiziosi.”

“Negli anni abbiamo lavorato a costruire la nostra rete di partnership di cui ASUS è certamente la punta di diamante. Da questo momento – ha spiegato Dormio durante l’evento di presentazione – la nostra azienda diventa un hub di servizi ad ampio raggio pronto a rispondere a tutte le necessità della clientela business, oltre naturalmente a continuare ad essere al fianco dei clienti consumer”.

Nelle prossime settimane una serie di eventi verticali destinati alla clientela offriranno l’occasione alla Help! di presentare la varietà di prodotti, servizi ed opportunità all’interno dell’hub tecnologico di viale Aldo Moro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *