L’Audace Monopoli saluta il suo pubblico con una vittoria, in attesa dei playoff

Torna al successo la Erredi Audace Monopoli nella non facile sfida contro il Barletta calcio a 5 per 4 reti a 2. Nell’ultimo impegno casalingo, prima dell’ultima giornata della regular season contro il Bisceglie, il primo tempo si chiude sullo 0-1 con la rete ospite di Napoletano. L’Audace non riesce ad essere incisiva sotto porta.

Nella ripresa la squadra di mister Giacovazzo è più determinata e dopo quattro minuti di gioco si porta sul 3-1 con le reti messe a segno dai giovani Rodrigo, Frascaro e ancora Rodrigo. Al 6’ il Barletta accorcia nuovamente con Campese, ma un minuto più tardi è Lara a riallungare le distanze. L’Audace amministra bene il match chiudendosi anche alle offensive degli ospiti in campo con il quinto uomo di movimento.

Finisce così, una vittoria voluta dal gruppo monopolitano contro una squadra che era alla ricerca di preziosi punti per la salvezza diretta.

Adesso, a 40’ dal termine della regular season, i gialloblu toccano quota 45 lunghezze, a pari punti con Futsal Barletta e Futsal Brindisi, e dunque quinti causa scontri diretti persi.

Si potrà parlare di playoff solamente sabato dopo l’ultima giornata alle 16:00 nella non facile trasferta in casa del Fútbol Cinco Bisceglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *